Convocato per il 7 agosto il Consiglio Regionale della Calabria

Il presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico, ha convocato l'Assemblea legislativa per giovedì 07/08/2014 alle ore 12,00.

Questo l'ordine del giorno dei lavori

1) ESAME ABBINATO

- PL 458/9 di iniziativa della Giunta regionale recante: Riordino del servizio di gestione rifiuti urbani e assimilati in Calabria.

- PL 471/9 di iniziativa del Consigliere D. Guagliardi recante: Disciplina regionale in materia di raccolta

differenziata e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi

E' in discussione un testo unificato: Riordino del servizio di gestione dei rifiuti urbani in Calabria nel testo proposto dal relatore Gianluca Gallo, presidente della quarta Commissione 'Ambiente'.

2) Proposta di Legge n.592/9^ di iniziativa del Consigliere F. Talarico recante: "Modifica della legge regionale 10 gennaio 2013, n. 2 (Disciplina del collegio dei revisori dei conti della Giunta regionale e del Consiglio regionale della Calabria)"

3) Proposta di Legge n.590/9^ di iniziativa dei Consiglieri S. Principe,N. Adamo,M. Franchino,D. Naccari Carlizzi,G. Bova,F. Sulla,A. Scalzo recante: "Modifiche ed integrazioni alla legge regionale 17 agosto 2009, n. 25 (Norme per lo svolgimento di elezioni primarie per la selezione di candidati alla elezione di Presidente della Giunta regionale)".

4) Proposta di Legge n.591/9^ di iniziativa del Consigliere M. Maiolo recante: "Modifiche alla legge regionale 17 agosto 2009, n. 25 (Norme per lo svolgimento di elezioni primarie per la selezione di candidati alla elezione di Presidente della Giunta regionale) "

5) Nomine, come da elenco allegato (legge regionale 39/1995).