Il 29 luglio Talarico illustra due iniziative del Corecom

Martedì prossimo 29 luglio, alle ore 11.00, nello studio del Presidente Talarico, avrà luogo una conferenza stampa finalizzata ad illustrare gli obiettivi di due iniziative promosse dal Comitato Regionale per le Comunicazioni della Calabria.

Si tratta, specificamente, della pubblicazione degli Atti inerenti la Seconda Conferenza Regionale sulla Comunicazione ospitata a Palazzo Campanella dal 25 al 26 ottobre 2013, e della presentazione del Regolamento della prima edizione del Premio "ComuniCal", riservato ai Giornalisti professionisti e pubblicisti iscritti all'Ordine Regionale della Calabria. "Il concorso - spiega il Presidente del Co.Re.Com - mira ad esaltare le molteplici e variegate 'eccellenze' espresse dalle attività economiche, sociali e culturali della regione, raccontate dai cronisti".

All'incontro con i giornalisti parteciperanno il Presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico, il Presidente del Co.Re.Com. Calabria, Alessandro Manganaro, i componenti: Carmelo Carabetta e Gregorio Corigliano e il dirigente dello stesso organismo Rosario Carnevale.