Sulla e Scalzo (Pd) chiedono ad Antonella Stasi di fissare la data delle elezioni regionali

consiglioregionale scritta"Elezioni si, elezioni no. E' diventato un giochetto non più sopportabile. Si ponga, quindi, la parola fine alla pantomima dell'indizione delle elezioni, anche per evitare che chi ha ragione passi dalla parte del torto".

Lo affermano i consiglieri regionali del Pd Francesco Sulla ed Antonio Scalzo che invitano "i Gruppi d'opposizione a non prestarsi agli equivoci posti in essere dalla maggioranza di centrodestra e a non tornare sull'argomento, divenuto ormai d'interesse nazionale, se non dopo che la presidente facente funzioni della Giunta regionale, dottoressa Antonella Stasi, abbia provveduto a fissare giorno e mese delle elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale della Calabria".

Sulla ha inoltre asserito: "Ciò che si vuole far passare per provvedimenti 'indifferibili ed urgenti' ha solo il sapore della strumentalità. Ciò che è veramente indifferibile ed urgente è il ritorno alle urne". In tal senso, i due esponenti del Pd fanno sapere che "il nostro contributo ai lavori del Consiglio regionale sarà assicurato solo dopo che la dottoressa Stasi comunicherà la data delle elezioni che non possono svolgersi oltre la metà del prossimo mese di novembre".