+++++Ultim'ora+++++  Regionali in Calabria: Santelli verso vittoria schiacciante su Callipo. La Calabria torna al centrodestra: distacco del 25%. Callipo ammette la sconfitta: "I calabresi non hanno voluto la nostra rivoluzione". Salvini: "Tornerò per mantenere gli impegni". Berlusconi: "La Calabria sarà una terra di eccellenze da valorizzare". Zingaretti: "Peccato per divisioni in Calabria"

Miss Italia, Carolina Stramare, protagonista in Calabria

"Puntare sulla semplicità, rimanere coi piedi per terra e trasmettere positività". Sono questi i consigli che Carolina Stramare, Miss Italia 2019, elargisce alle nuove aspiranti reginette di bellezza. A margine di una serie di incontri che oggi, venerdì 6 dicembre, l'hanno vista impegnata in Calabria, la più bella del Paese racconta, a distanza di pochi mesi dalla sua elezione, l'esperienza che sta vivendo. "Ogni giorno - dice Carolina - ho l'opportunità di conoscere persone nuove, oltre che settori e ambienti stimolanti. La vita cambia radicalmente, ma essere Miss Italia è un'avventura bellissima". E, alla fine, la giovane non si fa neanche scappare l'invito a tornare in Calabria rivoltole dalla CarliFashionAgency, esclusivista regionale del concorso. "Spero di essere con voi nel corso del tour estivo di Miss Italia - dichiara la vincitrice dell'80esima edizione della storica competizione - e, dunque, di far tappa nuovamente in questa meravigliosa terra. Ritornare mi piacerebbe moltissimo". Entusiasti, e già alle prese dell'organizzazione di Miss Italia Calabria 2020, dunque, i titolari della Carli Fashion, Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, i quali assicurano che per l'estate prossima le novità non mancheranno.

"Lo scorso ottobre - spiegano gli agenti calabresi - abbiamo realizzato la prima selezione provinciale di Miss Italia Calabria 2020, segno che stiamo già lavorando alla nuova stagione, che entrerà nel clou nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre. Anche per quest'anno - proseguono - punteremo sulla valorizzazione della bellezza intesa come genuinità delle partecipanti e riscoperta del territorio. Sarà, come sempre, una straordinaria avventura".