Forum Riformista Calabria, il 22 Novembre la presentazione del programma

Il Forum Riformista il prossimo 22 novembre, al Grand Hotel di Lamezia Terme, alle ore 10.30, presenterà alla stampa il proprio programma per la Calabria.

A comunicarlo sono il Presidente On.le Saverio Zavettieri ed il Vice Presidente Avv. Francesca Straticò, i quali sottolineano come, invece di partecipare alla frenetica ricerca di nomi appetibili all'elettorato, il Forum abbia preferito, concentrarsi su proposte utili e fornire adeguati contributi.

"Non ci piace affatto" dice il Vice Presidente Straticò, " lo scenario al quale stiamo assistendo da diversi mesi, che vede una certa parte di politica ed una certa parte di civismo, affannarsi nella proposta o nella ricerca di nominativi e disponibilità di candidati, senza preoccuparsi d'informare i calabresi della propria idea di Calabria e delle proprie intenzioni politiche ed amministrative. Il Forum Riformista, invece, in assoluta controtendenza, ha dato priorità all'analisi delle problematiche ed alla ricerca di soluzioni concrete ed attuabili ed il conseguente programma è stato elaborato in ragione delle esigenze dei calabresi e non in ragione del profilo di un candidato. Crediamo nella priorità delle idee e nella necessità di superare personalismi, logiche oligarchiche e tatticismo di mero posizionamento.

Invitiamo, pertanto, tutti coloro i quali amano i nostri luoghi e sono realmente interessati al necessario riscatto della Calabria ed al rispetto dei diritti dei calabresi, a partecipare alla presentazione del nostro programma". Lo affermano attraverso una nota Saverio Zavettieri (Presidente Forum Riformista Calabria) e Francesca Straticò (Vice Presidente Forum Riformista Calabria).

--banner--