Maestri di Sci della Calabria, Simona Piccitto alla guida del nuovo direttivo

Il 12 giugno 2019 nella sede del Collegio dei maestri di sci della Calabria ha l'assemblea elettiva che ha proceduto al rinnovo delle cariche per i prossimi quattro anni.
Simona Piccitto è stata eletta Presidente del Collegio; ad affiancarla saranno Pierluigi Perri (Vicepresidente), Domenico Morabito (Segretario Tesoriere) e i consiglieri Luca Attanasio, Antonio Granato, Giovanni Scalise e Luigi Carravetta. Rappresentante al Collegio Nazionale, Fiorino Spizzirri.

--banner--

Molte le conferme, non mancano però – si legge in un comunicato stampa del collegio regionale maestri di Sci della Calabria - i nomi nuovi per poter dare nuove idee e progetti per le attività sulla neve. Il collegio vuole porsi obbiettivi importanti come lo sviluppo del territorio in chiave turistica e sostegno alle attività tecniche dello sci calabrese per il rilancio delle stazioni invernali, dei giovani che le frequentano e di chi le abita tutto l'anno.
Tutto il direttivo, con la collaborazione di tutti Maestri di Sci che operano con passione sulle nostre montagne, si augura di poter offrire sempre un "prodotto montagna" che sia vincente sia per il turismo che per lo sport.
L'ultimo inverno trascorso ha visto nascere nuovi impulsi in tutto il settore degli sport invernali e delle attività sulla neve, su questa ondata di entusiasmo si vuole trovare la strada per consolidare le attività e l'impegno dei Maestri di sci.