Semitechgroup investe in Calabria, Enrico Nisticò nuovo direttore regionale

Semitechgroup procede nel suo percorso di consolidamento in Italia e nomina in Calabria Enrico Nisticò come nuovo direttore regionale.

Il Gruppo, leader nell'installazione del radiomobile ed impegnato con i principali operatori nello sviluppo della nuova tecnologia 5G, intende investire in CALABRIA con l'obiettivo di diventare la principale azienda istallativa regionale.

--banner--

"Penso che la nostra presenza storica in Calabria che con la nomina di Enrico Nisticò a capo delle operazioni regionali trova nuovo slancio nell'ambito del piano industriale di sviluppo sia un punto di forza per consentire l'estensione dei benefici del 5G nel radiomobile e nella installazione delle reti FWA. SEMITECHGROUP potrà fare la differenza per accelerare la costruzione delle infrastrutture di rete che siano adeguate a supportare lo sviluppo della connettività nei distretti industriali calabresi" così Giuseppe Incarnato Presidente ed Amministratore Delegato di IGI INVESTIMENTI GROUP fondo di private equity industriale che controlla SEMITECHGROUP.