Siclari (FI): “Auguri agli uomini della GdF e grazie per il loro assiduo impegno”

«Oggi il mio pensiero va al corpo della Guardia di Finanza. A tutti gli uomini che giornalmente si spendono per il nostro territorio va il mio augurio e il sentito ringraziamento».

Nella ricorrenza del 244esimo anniversario della Guardia di Finanza il senatore Marco Siclari si rivolge al corpo e in particolare, da eletto nel collegio sud di Reggio Calabria, non ha fatto mancare il suo augurio a chi da sempre opera con grande impegno in Calabria.

«Da sempre questo corpo è al fianco dello Stato, un supporto e una collaborazione necessaria per affrontare problematiche di vitale importanza. In particolare – ha concluso Siclari – un caloroso e affettuoso augurio va agli uomini della Guardia di Finanza che operano a Reggio Calabria e in tutta la regione. In una terra dalle problematiche enormi, l'immenso lavoro di questi uomini è fondamentale e da sempre garantisce sicurezza e rispetto della legge e dei cittadini. A tutti loro, oltre gli auguri per quest'anniversario, va il mio ringraziamento perché con il loro operato rendono questo paese migliore».

--banner--