Siclari (FI): "Firmato il progetto di legge Salva imprenditori"

«Sono il secondo firmatario del progetto di legge "Salva – imprenditori" depositato in Senato dal collega Mangialavori».

Il Senatore Marco Siclari non perde tempo e sottoscrive subito la proposta avanzata dal collega forzista lanciando un segnale forte di interessamento al territorio.

«Da imprenditore mi rendo conto quanto sia importante pagare puntualmente le tasse e i dipendenti ma è più che giusto che il primo esempio di rispetto delle scadenze venga proprio dallo Stato. Quando questo non accade, lo Stato deve garantire le aziende che non possono far fronte a tutti gli impegni perché creditore proprio nei confronti dello Stato stesso. Non deve più accadere – ha dichiarato Siclari - che delle aziende falliscano per via dei crediti vantati dallo Stato. Questo progetto di legge, invece, introduce nuove forme di tutela per tutti gli operatori economici costretti a dichiarare fallimento malgrado vantino crediti, anche milionari, nei confronti dello Stato».

Il senatore ha colto l'occasione per fare le congratulazioni al collega Mangialavori per l'ottima iniziativa che a già raccolto l'adesione di tantissimi senatori.