Tucci (M5S) eletto alla Camera dei Deputati, soddisfatta Laura Ferrara

È di oggi la comunicazione da parte dell'Ufficio elettorale centrale nazionale che alla Calabria verrà assegnato un ulteriore seggio, grazie alla ripartizione dei seggi in eccedenza nelle regioni in cui il Movimento 5 Stelle, ha ottenuto seggi in eccedenza.
Sarà il giovane vibonese Riccardo Tucci, candidato nella circoscrizione Calabria, Collegio Calabria 02, il 18esimo eletto del Movimento 5 Stelle per la Calabria".
È quanto fa sapere la coordinatrice regionale della campagna elettorale, Laura Ferrara, eurodeputata del Movimento 5 Stelle.

--banner--

"Non posso che esprimere massima soddisfazione per l'ampia rappresentanza calabrese fra gli scranni di Camera e Senato. Credo di poter sostenere che per la nostra regione sia la prima volta che una forza politica riporti questi numeri in Parlamento. Esprimo i migliori auguri anche a Riccardo Tucci che sarà, come gli altri già eletti, cittadino fra i cittadini e sono certa che porterà avanti il suo mandato con testa, cuore e umiltà, così com'è nello spirito del Movimento 5 Stelle".