Forza Italia Calabria: Foti e Santelli nominano organigramma Enti Locali

Nell'ottica di contribuire al rafforzamento territoriale di Forza Italia in Calabria, anche in virtù dei prossimi importanti appuntamenti elettorali, d'intesa fra il Vice responsabile Nazionale del settore Enti Locali di Forza Italia, con delega al Sud, Nino Foti, e la Coordinatrice Regionale di Forza Italia in Calabria Jole Santelli, si è provveduto a costituire una nuova organizzazione di coordinamento degli Enti Locali di Forza Italia in Calabria.
Il Responsabile Regionale sarà Pietro Spizzirri, Consigliere Comunale di Spezzano della Sila che sarà coadiuvato dal Vice Responsabile Regionale Valeria Fedele, Consigliere Comunale di Maida. Nominati anche i responsabili Provinciali: Umberto Giardino, che in passato ha ricoperto il ruolo di Consigliere Comunale di Malito, sarà il Responsabile Provinciale di Cosenza. Il Responsabile Provinciale Enti Locali di FI a Catanzaro è invece Gaetano Stagno, che in passato ha ricoperto il ruolo di Consigliere Provinciale, Consigliere Comunale, Assessore nel comune di Badolato, mentre Antonio Lampasi, sindaco di Monterosso Calabro, è stato nominato per la Provincia di Vibo Valentia.

--banner--

Il Vice Sindaco di Oppido Mamertina Vincenzo Barca, sarà infine il Responsabile Provinciale Enti Locali della Provincia di Reggio Calabria.

Quelle di oggi, commentano Nino Foti e Jole Santelli, sono solo le prime indicazioni di un riassetto che sarà ancora più corposo ed articolato, visto che in questa nuova organizzazione che sarà di grande aiuto per Forza Italia, abbiamo deciso di coinvolgere i tanti di amministratori validi, capaci e competenti che ogni giorno lavorano nei propri territori per la crescita del Movimento politico.