La Calabria sarà presente al Salon Nautique International de Paris 2017

La Calabria sarà presente al Salon Nautique International de Paris 2017, sfoggiando con grande orgoglio i suoi Cantieri Nautici e le loro eccellenze "Made In Calabria".

Forti della loro esperienza nel settore e mossi da un grande passione per esso, hanno deciso di costituire il primo Consorzio Nautico da diporto: Blu Calabria 37.

La volontà nasce dal voler divenire unico riferimento per il Sud Italia come cantieristica da diporto e soprattutto per la penetrazione di un segmento di mercato, la quale si è dimostrata trainate al Salone di Cannes e al Salone di Genova.

Gli armatori calabresi forti della propria esperienza nel settore, presenteranno la nautica Calabrese easy,smart e sopratutto entry-level, abbracciando un pubblico brioso che ha voglia di vivere il mare con semplicità ma al contempo avere innovazione, tecnologia e eleganza a portata di tutti.

--banner--

I cantieri Ranieri Antonio, Prua al Vento, Cantieri Nautici Guarascio,Cantiere Plastimare,Trydent, Rancraft Yachts engineering, rappresentano non solo un eccellenza italiana ma un eccellenza del Made in Calabria, le loro creazioni, sono pezzi unici,realizzati dalle sapienti mani degli artigiani del mare, racchiudono innovazione,tecnologia,ricerca di stili autentici dei Mini –Yatch.

Gli armatori calabresi ,si rivolgono a un pubblico di intenditori,non sono semplici imbarcazioni ma sono l eccellenze del mare intrise di passione e autenticità tutta Calabrese .