Diletta Aurora Della Rocca come addetto stampa di Idm Giovani Calabria

"È assolutamente necessario che IdmGiovani abbia un addetto stampa.In quanto Segretario del gruppo giovanile e visti i trascorsi e l'esperienza pregressa nel campo, ho deciso di nominare Diletta Aurora Della Rocca come Responsabile Regionale di IdmGiovani Calabria.

Il mio proposito è proprio quello di far riavvicinare i giovani alla politica e di riprendere quei valori ormai perduti, cercare di potenziare al meglio e far conoscere le ricchezze e bellezze del nostro territorio.

Diletta Aurora Della Rocca è giornalista professionista ed è calabrese. Conosce bene i problemi di questa terra e soprattutto è una delle tanti menti che non vuole andare via ma preferisce restare nella sua terra e fare qui il suo lavoro. Un curriculum di tutto rispetto che merita di essere messo in campo.

Toccheremo temi scottanti, come ho ribadito più volte, che ci riguardano in prima persona: dalla sanità al turismo, dalla carenza idrica alle crisi abitative, fino alla disoccupazione giovanile e quindi ho bisogno di energie forti da spendere in queste battaglie.

La giornalista ha ormai preso parte integrante del gruppo di lavoro di IdmGiovani e ci ha dato una mano nelle precedenti settimane. In quanto coordinatore, continuerò a lavorare per creare una squadra ancora migliore e con giovani e professionisti che vogliono impegnarsi per dare voce a questa terra, tanto bella ma troppo martorizzata dalle cattive e passate dirigenze politiche.

Per qualsiasi informazione e richiesta particolare, pertanto, vi chiedo di rivolgervi direttamente alla Dssa. Della Rocca in quanto addetta stampa". Lo afferma Luigi Lupo Segretario Idm Giovani Calabria.

--banner--