Omnia Energia lancia la nuova campagna “L’Energia che ti appartiene”

Dopo il lancio del nuovo sito, riconosciuto fra i migliori della Provincia di Cosenza dalla Camera di Commercio e Google Italia, l'attività di comunicazione di Omnia Energia continua con la nuova campagna che da oggi, e fino a dicembre, sarà presente on air sulle principali emittenti radio, siti online, nelle sale cinematografiche e tv del territorio Calabrese. Il nuovo spot racconterà, attraverso i valori e la vision aziendale, la trasparenza delle offerte luce e gas del Gruppo.

Amore, Coraggio e Scelta. La campagna pubblicitaria, composta da quattro soggetti diversi è dalla durata totale di 30'': il perdono dopo un litigio di una coppia innamorata, la caparbietà di un ciclista che si rialza dopo una caduta, il coraggio di scegliere il cambiamento di una giovane ragazza, il sogno di un bambino che diventa realtà da adulto. Sono questi i soggetti delle quattro scene che descrivono lo spot che hanno come focus il tema dell'Appartenenza, quell'energia che ci lega a ciò che più amiamo, rispettiamo e per cui lottiamo "Omnia Energia è l'Energia della tua Terra, L'energia che ti Appartiene". La campagna si inserisce nel percorso intrapreso nell'ultimo anno da Omnia Energia, nel voler essere vicino ai propri clienti. In quest'ottica si inserisce anche il contest fotografico "L'Energia in uno scatto" lanciato nel periodo estivo, in cui le foto dei vincitori saranno pubblicati nel calendario aziendale oltre che esposte nella mostra organizzata nella sede stessa, nel mese di dicembre.

"Il 2017 è un anno molto importante per il Gruppo e ancora di più lo sarà il 2018 - ha dichiarato l'Amministratore Delegato di OE Vincenzo D'Agostino – Siamo già presenti nel territorio grazie ad un'ampia rete di agenzie e società di vendita. Questo spot ci offre una marcia in più, per dare l'opportunità di far sentire la nostra vicinanza nel territorio: Un luogo in cui da imprenditore ho spesso preso delle decisioni che riguardano il futuro della mia azienda, dove sviluppare un sogno è spesso difficile ma la caparbietà e la passione per quello che si fa diventano grandi alleati. Abbiamo scelto di migliorare i nostri servizi e la comunicazione aziendale perché i clienti meritano chiarezza e semplicità, in particolar modo in un mercato come quello dell'energia elettrica e del gas sempre visto con uno sguardo diffidente. Tra pochissimo lanceremo anche unaapp dedicata dove i nostri clienti potranno costantemente essere aggiornati su tutto il mondo Omnia Energia, perché il nostro obiettivo è quello di costruire un dialogo continuo di fiducia e vicinanza".

--banner--