Passaggio delle consegne nella Divisione 13 Calabria “Mediterranea” del Kiwanis Club: Francesco Garaffa nuovo luogotenente governatore

E' l'avvocato Francesco Garaffa, già presidente del Kiwanis Club Juppiter Reggio Calabria, il nuovo luogotenente della Divisione 13 Calabria "Mediterranea" per l'anno sociale 2017/2018.

Il passaggio delle consegne con il past luogotenente Giuseppe Luciano è avvenuto domenica sera nel corso di una sobria cerimonia alla presenza del Governatore del Distretto Italia – San Marino, Giuseppe Fabio Cristaldi, in visita alla Divisione. Quest'ultimo, nel salutare tutti i rappresentanti dei club della città di Reggio e della sua provincia, ha sottolineato ancora un maggiore impegno a favore dei bambini da parte del Distretto da lui guidato, grazie a nuovi protocolli d'intesa che si stanno predisponendo con l'Unicef, con l'Unesco e con gli Special Olimpics.

--banner--

"Mi riempie di orgoglio far parte del consiglio direttivo del Distretto Italia San Marino – ha detto da parte sua il nuovo luogotenente Garaffa – proprio nel venticinquesimo anno dalla mia iscrizione nella grande famiglia del Kiwanis. Lavoriamo, attraverso i nostri service, per dare un contributo importante e concreto nella nostra mission di aiuto ai bambini di tutto il mondo. Perché, ricordiamoci, che per il Kiwanis aiutare i bambini non è solo importante, ma è l'unica cosa che conta". La serata ha visto anche il passaggio della campana del club Juppiter Reggio Calabria tra il presidente outgoing Patrizia Arcuri e il presidente incoming Gianluigi Porcelli.