Callipo e Gias portano la Calabria alla prestigiosa fiera Anuga di Colonia

Si svolgerà dal 7 all'11 ottobre a Colonia, in Germania, la fiera biennale Anuga, riconosciuta come la più importante, a livello internazionale, per il settore agroalimentare e bevande. Giunta alla 34esima edizione, la manifestazione ha raggiunto nel tempo numeri significativi: tra qualche settimana si riuniranno nei "10 saloni specializzati sotto lo stesso tetto", che è il format proposto dagli organizzatori, oltre 7.200 espositori e 160.000 buyer provenienti da tutto il mondo.

Una vetrina internazionale di grande prestigio che vedrà tra gli espositori in scena anche Callipo Conserve Alimentari e Gelateria Callipo con le novità e i prodotti che meglio identificano il "made in Calabria" e il "made in Italy".

Qualità, tradizione e innovazione sono i valori che uniscono Gelateria Callipo e Gias, uno dei principali leader in Italia nel settore di verdure e piatti pronti surgelati che ha come valori fondamentali e come missione quotidiana per perseguire sempre l'eccellenza, la selezione delle migliori materie prime, la cura nella preparazione dei prodotti, la valorizzazione degli alimenti tipici della nostra terra e della dieta mediterranea ed il rispetto della natura.

--banner--

I due marchi calabresi, accomunati dunque dalla passione per l'eccellenza, si presentano ad Anuga sotto lo stesso stand (Pad. 4.1- Stand D039) per attuare nuove sinergie ed essere sempre più competitivi sui mercati esteri con prodotti di altissimo livello.