Il sito calabrese “La legge per Tutti”sigla intesa con “Italiaonline”

È un primato calabrese. La Legge per Tutti (www.laleggepertutti.it), sito di informazione e consulenza legale con sede a Cosenza, ha appena siglato un accordo con Italiaonline (http://www.italiaonline.it/chi-siamo/#company), prima internet company italiana.

La Legge per Tutti, startup innovativa fondata dall'avvocato cosentino Angelo Greco, diventa così il canale web "ufficiale" - In italia - di diritto e giurisprudenza.

I soci di LLpT sono tre, tutti calabresi. Angelo Greco, Paolo Florio, commercialista e Francesco Buccieri, informatico.

Da oggi l'Italia avrà il suo canale "ufficiale" di diritto e giurisprudenza. Grazie alla partnership siglata tra La Legge per Tutti (LLpT) e Italiaonline (IOL), il più grande e importante network tricolore presente su internet, la legge non è mai stata tanto alla portata di tutti. L'intesa nasce dalla firma di un accordo per la cessione del traffico (Tal) resa evidente dall'header con il logo Virgilio di tutte le pagine di LLpT. Risultato: La Legge per Tutti diventa così il canale ufficiale per il diritto dentro IOL.

La partnership mira a rendere ancora più fruibile l'offerta informativa, il tutto nella filosofia della gratuità del servizio per i propri utenti, così come sempre sposata da LLpT. Non solo. Nasceranno aree tematiche come quella video (ne avete avuto un'anteprima qui) e verranno potenziate quelle già esistenti come Tech e Business. Avremo il piacere di presentarvi il più completo portale di diritto mai esistito nel nostro Paese e indirizzato al cittadino comune e non solo al tecnico del settore. Insomma: grazie al matrimonio con la più grande Internet-company italiana, LLpT non cambia, ma si potenzia fortemente. E di questo, ad avvantaggiarsene per primi saranno gli stessi lettori.

I contenuti de LLpT arricchiranno ulteriormente l'offerta informativa di QuiFinanza, il Verticale del network Italiaonline dedicato ai temi dell'Economia, della Finanza e del Lavoro. Sarà infatti a breve inaugurata una nuova sezione (Diritti) in cui gli esperti de LLpT affronteranno grandi e piccole questioni legali. Sempre in maniera puntuale, sempre con l'intento di andare dritti al punto.

--banner--