Nomina Foti (FI), amministratori dell’area Jonica reggina: “Forza Italia da oggi avrà una marcia in più”

Forza Italia sta finalmente tornando a riorganizzarsi prestando attenzione alle necessità dei propri territori, e in questo senso la nomina dell'On. Nino Foti a vice responsabile nazionale Enti locali non può che rivelarsi un'ottima scelta.
Ringraziamo pertanto il Presidente Berlusconi e il Responsabile nazionale degli Enti locali Marcello Fiori, che oltre a dimostrare con la sua attività una costante attenzione verso la Calabria e la nostra Provincia in particolare, conferma una spiccata sensibilità nell'individuare le persone più adeguate a riportare Forza Italia dove merita.

--banner--

In un momento dove la politica in generale non viene vista di buon grado e dove soprattutto Forza Italia in Provincia di Reggio Calabria vive un momento di stasi, la nomina dell'On. Foti consentirà, a chi come noi fa ogni giorno politica sui territori, che la nostra attività possa avere quella giusta spinta per poter essere più proficua e soddisfacente. Noi amministratori, continua la nota, che conosciamo bene Foti e ne abbiamo apprezzato nel tempo le sue capacità, siamo certi quindi che da oggi il nostro Partito avrà una marcia in più.
All'On. Foti dunque i nostri auguri per questa nuova sfida con la consapevolezza che questo gruppo dirigente di amministratori e militanti sarà al suo fianco da oggi con ancora maggior con passione ed impegno.

Pasquale Brizzi - Sindaco di Sant'Ilario dello Jonio
Rocco Mazzaferro - Consigliere Gioiosa Jonica
Roberto Marando - Consigliere Ardore
Pasquale Zappia – Vice Sindaco Platì
Francesco Macrì – Presidente GAL terre Locridee,
già Sindaco di Locri