Presentazione del Comitato Calabria Cinetourism nell’ esclusiva location di Roma

Il 22 giugno al prestigioso Circolo Canottieri Tevere Remo di Roma sarà presentato il Comitato Calabria Cinetourism e siglato l' accordo fra lo stesso e la showgirl e fashion stylist Maria Monsè che quest' anno è stata molte volte ospite del programma Pomeriggio 5 in onda su Canale 5, condotto da Barbara D' Urso con record di ascolti.
L'evento è stato organizzato dall' esclusivo Rotary Club Trinità dei Monti e dal suo infaticabile Presidente Prof. Matteo Ciampaglia che sensibile ad arte, moda e Charity ha promosso la straordinaria serata in cui sarà presentato
Il Comitato, istituito dall' Università "Mediterranea" di Reggio Calabria e dall'associazione Quality life management ha in animo di incentivare le produzioni cinematografiche nella regione, fornendo supporto logistico, location e prodotti tipici locali. A siglare l'accordo da parte dell'Università è il Presidente del Comitato la Prof. Michela Mantovani che ha ideato con il comico Pasquale Caprì la mini serie web "Sandrino all' Università", scapestrato studente reggino doc appassionato più di belle donne che di cultura.

--banner--

Il Video diffuso in rete a pochi giorni ha raggiunto le 40.000 visualizzazioni. In questa scelta vincente sarà protagonista assieme al comico ed alla prof. anche Maria Monsè nel suo ruolo di attrice in cerca di una location per girare film in Calabria. Saranno presentati i progetti del Comitato ossia alcuni cortometraggi degli studenti ed il libro della prof. Economia e management dell' industria creativa turistica esperienziale con casi pratici (Laruffa editore) primo libro multimediale interattivo in cui gli studenti caricano video e foto. Supporto didattico che ha ricevuto il Premio Unesco. Saranno premiati il Cav. Francesco Greco Amministratore Unico di Cisal Servizi che è stato il primo ad aver creduto in questi percorsi formativi innovativi concretamente come sponsor e Davide De Stefano titolare della gelateria Cesare di Reggio Calabria per il gelato più buono d'Italia. Seguirà la II° edizione dell' Evento "Perle di Moda" con sfilata collezioni di vari brand tra cui anche Perla Monsè e varie gioiellerie.
La raffinata serata si concluderà con una straordinaria lotteria a favore di "Amici di Bobi", Onlus con premi quali Diamante De Beers Carat 0,21ct; collier in oro bianco e diamante, Montblanc penna a sfera , Buono da € 250 per acquisto presso Gioielleria Simonelli Roma.
Sono previsti 250 invitati selezionati oltre che stampa nazionale .
Main sponsor della serata per Roma la IGB insurance Gold Brokers e Gioielleria Fanuele dal 1905 di Roma, mentre per Reggio Calabria il Museum center Luxury B&B e Cisal servizi e consulenze .
http://www.comitatocalabriacinetourism.com