Fdi-An, D'Iuorno è il nuovo Coordinatore di GN Calabria

Diletta D'Iuorno è il nuovo Coordinatore di GN Calabria. Diletta, tesserata Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale dal 2013, studia presso la facoltà di medicina dell'Università Magna Graecia di Catanzaro. La stessa sino a oggi ricopriva la carica di Portavoce GN Provincia di Catanzaro, mentre adesso le viene assegnato il compito di guidare l'intero movimento giovanile calabrese di FdI - AN.

"Sono orgogliosa di questa nomina - dichiara il neo Portavoce regionale dei giovani - e sono convita che insieme alla gioventù calabrese riusciremo a dare un contributo alla nostra martoriata terra. Ovviamente, un ringraziamento va a Giorgia Giannetto, Portavoce sino lo scorso dicembre, per aver condotto degnamente il gruppo, nonché a tutti i nostri militanti che tanto si stanno spendendo per questo territorio".

--banner--

"Da Coordinatore Provinciale - afferma Rosario Aversa, Coordinatore FdI - AN per la Provincia di Catanzaro - sono felice e soddisfatto che la nomina di portavoce regionale dei giovani sia ricaduta su Catanzaro e, soprattutto, in capo ad una valida persona. Auguri!".
Un grande "in bocca al lupo" arriva da Ernesto Rapani, Coordinatore FdI - AN Calabria: "Congratulazioni a Diletta! la sua lunga militanza tra le file del partito è indice maturità politica necessaria per condurre il nostro movimento giovanile, sono certo che farà bene. Buona fortuna!".