Anas: oggi in GU bando di gara per oltre 1,3 mln per lavori di manutenzione straordinaria sulla SS 107 `Silana Crotonese` nella provincia di Cosenza

Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale un bando di gara del valore di oltre un milione e trecentomila euro per lavori di manutenzione straordinaria sulla strada statale 107 'Silana Crotonese' nella provincia di Cosenza.

Il bando riguarda gli interventi di ripristino del piano viabile degradato a seguito dell'esposizione continuata della sede stradale alle avverse condizioni meteo e alle forti gelate nel tratto compreso tra il km 64,000 e il km 70,990.

Il termine per l'esecuzione dell'appalto è fissato in 210 giorni, di cui 20 gg. per andamento stagionale sfavorevole, dalla data di consegna dei lavori il cui valore ammonta a circa 1 milione e 367 mila euro.

Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 marzo 2017 presso la sede del Coordinamento Territoriale Calabria in Via E. De Riso, 2 – 88100 Catanzaro.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

--banner--