Sanitá, si mobilitano i circoli dei Giovani Democratici

La battaglia sulla sanità portata avanti dai Giovani Democratici di Cetraro ha trovato ampia condivisione da parte di tanti circoli della Provincia di Cosenza.

Da Cariati a Calopezzati, Mandatoriccio, Pietrapaola i segretari dei circoli dei Giovani Democratici hanno fatto pervenire una nota di vicinanza e solidarietà ai compagni di Cetraro, condividendo di fatto la battaglia che quest'ultimi stanno portando avanti.

"Bisogna sostenere l'azione del Presidente Mario Oliverio, fanno sapere, perché la sanità ritorni ad essere di competenza regionale".

--banner--

Un lungo messaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica ed istituzionale ad ogni livello e garantire i servizi ai tanti presidi ospedalieri chiusi o in fase di chiusura per via di una gestione commissariale inefficiente".

Gli stessi Giovani Dem di Cetraro hanno anche pubblicato un video/ documentario che in poche ore ha avuto più di duemila visualizzazioni. Un racconto crudo di chi ogni giorno è costretto a fare lunghi viaggi della speranza per curarsi.