Santelli (FI): "Vicenda bandi regionali assurda e gravissima"

"È diventato politicamente imbarazzante ciò che sta accadendo sui bandi in Regione Calabria. Ormai, consumata la 'giustificazione' è tutta colpa di Scopelliti, la gestione di Mario Oliverio si sta caratterizzando per un ridicolo balletto, tra indizione e ritiri di bandi, pubblicazioni ed annullamento di graduatorie. È la confusione o l'assenza di professionalità che regnano sovrane ? È la distanza fra buona Amministrazione e necessità di 'accontentare' la Politica? Si chiede il coordinatore regionale di Forza Italia.
Quel che è certo è che siamo in una situazione in cui ingordigia di potere, improvvisazione ed una buona dose di spregiudicatezza stanno svelando un avvilente quadro delle gestione della Regione". Lo scrive la coordinatrice di FI, Jole Santelli.

--banner--

"Ed onestamente la rincorsa al tiro a segno contro 'i burocrati' è diventata abbastanza stucchevole se fatta dai troppi che in questo momento hanno in mano le leve della decisionalità politica-conclude Santelli- e che stanno affossando ogni speranza di crescita imprenditoriale".