I sindacati: “Bene incontro con Fatarella sui problemi occupazionali del Dipartimento della Salute”

"I rappresentanti sindacali CGIL, USB e CISL di Madonna della Catena intendono esprimere profondo ringraziamento al prof. Riccardo Fatarella per l'incontro concessoci ieri, 27 settembre, anticipatamente sulla data in programma, presso il Dipartimento della Salute della Regione Calabria avente ad oggetto il problema occupazionale della struttura medesima.

--banner--

Nel corso dell'incontro è stato manifestato l'effettivo impegno a risolvere a breve l'ormai annoso problema occupazione dell'unità di Laurignano attraverso l'istituzione di un tavolo tecnico sul tema alla presenza del Commissario ad acta per il piano di rientro Sanità Regione Calabria ing. Massimo Scura e del Direttore Generale dell'ASP di Cosenza Dr. Raffaele Mauro.

Fiduciosi nell'esisto positivo di quest'imminente incontro ringraziamo tutte le componenti istituzionali per la sensibilità e la volontà a comporre la problematica sociale, scongiurando in tal modo l'eventualità dei licenziamenti collettivi". Lo affermano Sabina Aquaro della Cgil, Lucio Grandinetti dell'Usb e Massimo Nardi della Cisl.