Nominati commissari provinciali di Cosenza e Crotone dell’associazione Biologi Nutrizionisti Calabresi

. L'associazione Biologi Nutrizionisti Calabresi si organizza sul territorio con la nomina dei commissari Provinciali di Cosenza e di Crotone nelle persone rispettivamente del Dott. Daniele Baste e del Dott. Achille Mosello.

"Due grandi professionisti che con le loro capacità e competenze avranno il compito di far crescere sul territorio l'associazione". Questo è quanto si legge in una nota congiunta del gruppo dirigente dell'ABNC costituito dal Dott. Alessio Gravina, dal dott. Saverio Bruni e dal dott. Pasquale Servillo rispettivamente, Presidente, Vicepresidente e Segretario della suddetta associazione.

Il dott. Basta attraverso vari studi in campo oncologico e microbiologico condotti presso l'Università di Brescia, ha acquisito il titolo di Dottore in Ricerca (Ph.D) e ha collaborato presso l'Institute of Human Virology, University of Maryland, a Baltimora (MD) U.S.A. Inoltre ha conseguito il diploma del Master in Scienze dell'Alimentazione e Dietoterapia.

Il dott. Achille Mosello laureato in scienze biologiche presso l'Università della Calabria ha conseguito diverse master in Nutrizione Pediatrica, Fitocosmesi e nutrizione biologica in medicina estetica; Percorsi funzionali di valutazione dello stato di nutrizione nei DCA, obesità, gravidanza e sport.

Inoltre nella stessa seduta è stato deciso all'unanimità l'ingresso nel direttivo dell'ABNC, con la carica di consigliere, delle Dott.sse Debora Fuorivia e Pamela De Luca .

Soddisfazione e apprezzamento dell'intero direttivo per la nomina delle colleghe Fuorivia e De Luca , "che con il loro lavoro e le loro capacità contribuiranno alla crescita dell'associazione".