“Aprire una nuova stagione nel Pd”

magornoernesto15apr"Un primo e fondamentale momento di confronto e dialogo per aprire una stagione nuova nella vita interna al Partito democratico calabrese, nel segno della partecipazione e del protagonismo dei territori",

Il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno, spiega il senso dell'incontro che si terrà il prossimo 3 settembre, alle ore 10 all'hotel Lamezia Terme, fra la segreteria regionale nominata da poco (composta da Maria Pirrone, Carmelo Basile, Giulia Veltri, Anna Maria Cardamone e Gianluigi Greco), il responsabile organizzativo Giovanni Puccio e tutti i segretari di circolo della regione.

--banner--

"Si tratta di un appuntamento a cui annettiamo un grande valore – aggiunge il segretario Magorno –perché inizieremo un percorso di rivitalizzazione del partito, soprattutto nelle sue articolazioni territoriali, negli avamposti democratici che con grande spirito di appartenenza e sacrificio lavorano ogni giorno nel nome del partito. L'incontro fra i segretari dei circoli e la segreteria sarà non solo un momento di conoscenza e di scambio fra i due livelli dirigenti ma soprattutto l'occasione per mettere a punto un lavoro comune, che vede impegnata la segreteria regionale in un ruolo di stimolo, attraverso una serie di iniziative già programmate e che saranno presentate nella giornata del 3, e di servizio. Crediamo molto, infatti, nel concetto di prossimità, di politica fatta all'interno dei territori. Soltanto recuperando a pieno questa impostazione, riusciremo a rafforzare il Pd e a renderlo un partito attento ai bisogni, alle aspettative e ai bisogni dei calabresi".