Idea Calabria da avvio alle attività di riqualificazione del territorio

" Idea Calabria " dà avvio al programma di riqualificazione del territorio, la prima attività sarà Sabato 7 Maggio ore 8:30 a Concessa (RC).

" Idea Calabria " è vicina e molto attenta ai problemi della propria terra e per questa ragione ha dato avvio ad un programma di riqualificazione che si articolerà su tutto il territorio comunale.

Con tali attività si intende oltre che fornire un servizio alla collettività, attirare l'attenzione sullo stato di degrado nel quale versa la periferia della città e al contempo dimostrare che esiste ancora chi fa politica per puro spirito di servizio, con azioni concrete piuttosto che con sterile demagogia, nei riguardi dei territorio e dei suoi cittadini.

Per tutte queste ragioni, Sabato alle 8:30, una delegazione del movimento " Idea Calabria " insieme alla Comunità di Concessa saranno presenti lungo le stradedella Frazione per compiere questo meraviglioso atto di senso civico.

Per Idea Calabria all'agire politico corrisponde l'agire morale e tutto è rivolto ad un unico obiettivo: il bene comune.