Basket
 

Viola, ecco il nuovo main sponsor: è l’azienda Mood Project

Presso la Pinacoteca Civica di Reggio Calabria la Viola ha presentato il nuovo main sponsor. L'azienda Mood Project, rappresentata da Alessandro Menniti, ha sposato la causa neroarancio sottoscrivendo un accordo biennale di sponsorizzazione che rappresenterà la vera svolta per il futuro della società.

Alla presenza di media, squadra, staff e tifosi, a fare gli onori di casa è stato il neo liquidatore della Viola, il dott. Attilio Fusco: "Mi sembra doveroso ringraziare tutti, il Comitato, le Istituzioni, la squadra e tutti quelli che lavorano nella Viola. Devo ringraziare soprattutto Alessandro Menniti con cui si è creato subito un rapporto di stima, la Mood Project ha creduto in noi".

A sostegno della Viola da mesi sta operando il Comitato Mito Viola, il vice presidente dott. Fabio Foti ha accolto così il nuovo sponsor: "Questo è il primo tassello di un progetto finalizzato a dare continuità alla Viola, dietro questa iniziativa c'è l'obiettivo di ridare la Viola alla città tramite la partecipazione di imprenditori e tifosi. Spero che la presenza della Mood sia da stimolo anche per altre realtà. I momenti difficili sono alle spalle".

I saluti istituzionali ed il sostegno dell'Amministrazione Comunale, sono racchiusi nelle parole del Cons. Comunale con Delega allo Sport Giovanni Latella: "L'ultimo anno è stato caratterizzato dal grandi difficoltà ma con la volontà di imprenditori, di professionisti si è riusciti ad andare oltre i problemi. Lo merita la Viola per la sua storia, per ciò che rappresenta per la città. Si apre una pagina importante per lo sport reggino, il 2019 inizia con i migliori auspici. Chi è sceso in campo per salvare la Viola lo ha fatto con le migliori intenzioni, la Viola è un punto di riferimento per la città".

Il Direttore Marketing Dott.Paolo Frascati ringraziando chi in questi mesi di difficoltà è riuscito ad andare avanti ha poi dato il benvenuto al nuovo partner : "Vorrei ringraziare la Viola in tutte le sue componenti,il lavoro fatto in questi mesi difficili è stato importante, le istituzioni che ci hanno dato un sostegno vero in questo periodo, il Comitato che è stato il vero sostegno della Viola, il liquidatore Fusco e l'avv. Leuzzi che si sono impegnati ben prima della loro nomina. Oggi presentiamo la Mood Project che si aggiunge ai partner che hanno creduto nella Viola sin da inizio stagione. Mood Project è un'agenzia nuova ma che ha alle spalle partner forti. Hanno visto nella nostra città delle potenzialità importanti, la nostra città si è dimostrata viva ed è per questo che aziende leaders hanno scelto Reggio e la Viola per delle opportunità commerciali".

Non nasconde l'emozione Alessandro Menniti, rappresentante della Mood Project : "La Mood Project è un'agenzia che opera nel campo dell'energia, forniamo servizi sia alle imprese che ai privati, possediamo tre call center e collaboriamo con Vodafone ed Enel. Sono emozionato, è la prima volta che mi capita di fare una conferenza stampa e vedere associato il nostro brand alla Viola Reggio Calabria mi riempie d'orgoglio. In poco tempo abbiamo creato qualcosa di eccezionale, ho conosciuto persone fantastiche, vogliamo essere presenti sul territorio, dare supporto alla Viola e credo che siamo solo all'inizio. Non ho alcun dubbio sulla riuscita del progetto, sono sicuro che Reggio Calabria ci accoglierà al meglio. Siamo un gruppo giovane e crediamo che in sinergia delle imprese locali possiamo crescere ulteriormente insieme . Si tratta di un accordo biennale, Domenica assisterò al mio primo match, ho conosciuto il coach voglio conoscere gli atleti e mi fermerò un pò di giorni qui proprio per vivere a pieno la città e la Viola".

Al termine della presentazione sono state presentate anche le nuove divise della Viola Reggio Calabria con il nuovo jersey sponsor Mood Project che verranno indossate Domenica alle ore 20.00 contro Matera.