Basketball Lamezia, conferma per Franco Gaetano

Il baby talento lametino è ufficialmente confermato nel roster giallo blu. Franco Gaetano, ala di 202 cm classe '99 dopo la splendida stagione appena trascorsa debutterà in serie B con la maglia della sua città. Top scorer della stagione giallo blu conclusa con la vittoria e la promozione in Serie B (450 punti), Franco ha chiuso con 15 punti di media, una quantità infinita di rimbalzi e un season best da 37 punti.

--banner--

Apporto fondamentale del giovane talento lametino, un vero e proprio fattore nelle ultime due stagioni in serie C silver. Schiacciate, rimbalzi, tanta dinamicità per il giovane Gaetano che lo scorso anno decise di lasciar perdere le sirene della serie A per restare a Lamezia e conquistare la serie B. Il sogno è diventato realtà!

"Sono elettrizzato all'idea di affrontare per la prima volta un campionato così importante con la maglia della mia città.La società ha saputo allestire una squadra competitiva, con un giusto mix di giocatori esperti e di giovani. Non vedo l'ora di conoscere tutti e iniziare. Sarà un campionato esaltante. Ci vediamo al PalaSparti!"