L'ASD Tennistavolo Casper centra i play off per la serie A2

Risultato storico per il tennistavolo Casper che nel campionato a squadre di serie B femminile si piazza al primo posto del girone e si qualifica per i play off di serie A2. Antonella Tomagra, Nicoletta Tomagra e Martina Petralia sono le splendide ragazze che portano a casa questo mirabile successo disputando un campionato nazionale a dir poco perfetto.

Presso la palestra dell'ITG "A. Righi" si disputano gli ultimi tre incontri della stagione del Girone H.

Equilibrata e spettacolare la prima gara contro il Muravera (CA), che finisce con un pareggio 3-3. Per la squadra reggina due punti di Nicoletta Tomagra su Royas Maria Alejandra e su Flachi Floriana ed un punto di Antonella Tomagra su Congiu Sara. Bella prestazione di Martina Petralia che riesce a vincere un set a Congiu Sara e uno a Flachi Floriana fondamentali per la classifica finale.

Nel secondo incontro, contro il Molfetta, le ragazze replicano lo stesso risultato dell'andata e vincono per 4-2. Due punti di Nicoletta Tomagra su Minervini Sara e Di Giovanni Angela, 1 punto di Antonella Tomagra su Minervini Nicoletta e decisivo punto della vittoria di Martina Petralia che batte Rossella De Ceglia per 3-1.

L'ultimo e decisivo incontro si disputa contro l'Azzurra Cagliari e finisce 4-1 per il Casper Reggio Calabria . Le sorelle Tomagra con una prova superlativa portano il Casper al primo posto del girone che apre le porte dei play off per la promozione in serie A2.

Grande festa a fine gara e soddisfazione del Presidente Giuseppe Romeo e di tutti i dirigenti presenti per questo storico ed imperdibile evento nazionale.