Antonella Sabatino rinnova con lo Sporting Locri

Antonella Sabatino classe 1993, lateriale/pivot, da sempre nella squadra amaranto è nata e cresciuta con l'amaranto nel sangue e da sempre a pane e pallone. Ha visto tutte le tappe di crescita della squadra passando ogni stagione e crescendo di anno in anno, adesso a 22 anni è pronta per il salto di qualità nella serie A d'èlite.

Sabatino, ha raggiunto la scorsa stagione ben 99 reti con la maglia del Locri e non si vede l'ora di battezzare la nuova stagione con la 100sima rete ufficiale in amaranto, la prima ad arrivare a questa cifra, sperando che possa essere l'inizio di tantissime altre reti da parte sua per la squadra.

Mister Lapuente ha voluto Antonella nel nuovo scacchiere ricucendole un ruolo ad hoc per lei in modo da valorizzare maggiormente le sue qualità e metterle al servizio della squadra.
La società è rimasta ben contenta che il neo mister abbia voluto anche Antonella in rosa, la nostra locrese nata e cresciuta a Locri non poteva che non fare parte della nuova squadra per questa serie A èlite.

Il commento di Antonella Sabatino: "Sono contenta di iniziare una nuova stagione con il nuovo tecnico mister Lapuente mi aspetto di poter ancora di più imparare e crescere affianco al mister così da poter aiutare la mia squadra. Un grande piacere continuare con la mia seconda famiglia: lo Sporting Locri".

Il commento del DG Armeni Ferdinando: "Lo Sporting Locri è Antonella Sabatino ed Antonella Sabatino è lo Sporting Locri, un gran connubio importante che da valore alla città ed a lavoro fatto in questi anni. Crediamo fortemente nella ragazza e siamo speranzosi che con mister Lapuente e con le nuove compagne possa proseguire il suo percorso di crescita, lavorando con umiltà e con giudizio".