Pallavolo, oggi pomeriggio la Jolly Cinquefrondi chiamata al riscatto contro la Virtus Potenza

Archiviata la sconfitta di domenica scorsa a Gela, la Bcc Cittanova Mand'or Jolly Cinquefrondi è chiamata al riscatto nella partita di Sabato 24 gennaio contro la Virtus Potenza. La squadra lucana arriva a Cinquefrondi galvanizzata dalla vittoria nel derby contro Lagonegro nella scorsa giornata di campionato.
Mister Polimeni durante la settimana ha fatto lavorare duro i propri ragazzi, facendoli sudare in doppie sedute di allenamento. Dopo quasi un mese di assenza dovuta alla pausa natalizia e al doppio turno in trasferta i tifosi potranno rivedere all'opera i propri beniamini. Cresce l'attesa e l'entusiasmo in città e come sempre si prevede il pubblico delle grandi occasioni per sabato, quel pubblico più volte definito dalla società cinquefrondese come "settimo uomo in campo" e come vero trascinatore della squadra. Tifosi che dopo i due ko consecutivi si aspetta la vittoria.
Tra le file del Potenza si segnala la presenza di due ex giocatori del Cinquefrondi, che sono rimasti nel cuore dei tifosi: l'ex capitano Patitucci e l'opposto Carelli che sicuramente hanno lasciato un buon ricordo.
Come sempre la partita sarà trasmessa, dagli amici dell'edicola di Pinuccio, in diretta web su www.edicoladipinuccio.it e su Cinquefrondi Channel. Appuntamento quindi a sabato alle ore 18:30 al PalaBonini.