Reggio, 7 e 8 dicembre la Trentesima edizione della Mediterranean Cup

Due le novità della Trentesima edizione della Mediterranean Cup : la data che slitta dal 1° Novembre al 7e 8 Dicembre e la presenza del GAN, il Gruppo Agonistico Nazionale dell'AICO .
Per la festa regata si sono scelti i primi giorni del mese di Dicembre in un Weekend che sfida l'inverno e mette i giovani regatanti nelle condizioni di praticare uno sport legato al mare per tutto l'anno.
L'altra novità è la partecipazione del GAN, ovvero, i ragazzi della nazionale dell'Optimist che si misureranno su un campo di regata tra i più impegnativi e che offre spunti tecnici di notevole rilievo.
Il programma del Gruppo Nazionale si realizza in ben quattro giorni, con due giornate di "clinic " il 5 e 6 Dicembre sotto la guida del tecnico nazionale Meringolo e a seguire la partecipazione alla regata.
Il Circolo Velico Reggio mette a disposizione tutto il suo apparato, come circolo ospitante , con il suo Staff e con un impianto che dimostra l'utilizzo in tutti i periodi dell'anno e godendo di una prestigiosa cornice naturale che solo lo Stretto con il suo mare , i suoi colori e le sue emozioni può dare.