Reggio, il Circolo Crucitti promuove anche quest'anno "Tennis in piazza"

Giovedì 18 settembre alle ore 10,30 presso il Salone del Palazzo della Provincia di Reggio Calabria si svolgerà la conferenza stampa di presentazione delle manifestazioni Tennisinpiazza 2014 e Lo sport a misura di bambino.

Tennisinpiazza, è una manifestazione promossa ed organizzata a Reggio Calabria dal Circolo Tennis Crucitti, aperta a tutti e completamente gratuita, promuove la pratica del tennis tra i bambini e gli adulti, offrendo a tutti due giorni di divertimento.

La manifestazione si svolgerà nei giorni 20 e 21 settembre 2014 presso l'area Parcheggio del Piazzale Stazione Lido Lato Sud - Lungomare Falcomatà.

Ed inoltre verrà presentata la manifestazione Lo sport a misura di bambino che si svolgerà, sempre a Reggio Calabria, nelle giornate del 27 e 28 settembre 2014, per promuove la pratica sportiva in generale, con allestimento di un villaggio sportivo composto da diversi minicampi polivalenti ed un'area baby per i più piccolini.

Alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione, presieduta dal Presidente del Circolo Tennis Crucitti, maestro Crucitti Demetrio, verranno illustrati tutti i particolari, alla stessa parteciperanno: il Presidente del Consiglio Provinciale di Reggio Calabria Antonio Eroi; il Presidente Regionale del Coni dott. Demetrio Praticò; il Presidente dell'Avis Reggio Calabria dott. Antonio A.C. Romeo; il dirigente scolastico della D. Vitrioli – Principe di Piemonte D.ssa Orsola Latella; il rappresentante del gruppo Differenziamoci Differenziando sig.ra Claudia Mascianà; ed interverranno altre personalità autorevoli.