Al via la campagna abbonamenti della Viola Basket

C'è voglia di rivincita in casa neroarancio, coinvolgente e contagioso il claim della campagna abbonamenti 2014/2015: 'Riprendiamoci la storia'.

L'obiettivo della Viola Reggio Calabria, a partire dal presidente Giusva Branca, è quello di ridisegnare la gloriosa opera sportiva del club e di rinvigorire il legame con la città dello Stretto, riportando il grande pubblico sugli spalti del PalaCalafiore che tornerà a essere la tana neroarancio e dovrà ridiventare un fortino inespugnabile, un luogo in grado di incutere sportivamente "paura" e timore reverenziale agli avversari.

Per tutti i tifosi e per chi volesse sostenere durante il prossimo campionato (che partirà il 5 ottobre) la Viola e gli atleti neroarancio, da oggi, si aprono le porte della biglietteria del 'Pianeta Viola' (rione Modena) che sarà aperta tutti giorni dalle ore 17 alle ore 19 – sabato e domenica esclusi - mentre eventuali ulteriori dettagli ed informazioni saranno prontamente inseriti sul sito www.violareggiocalabria.it.

Per le tessere annuali il prezzo dell'abbonamento "Posto unico" è pari a 100 euro, per i "Sostenitori" è pari a 250 euro; i singoli tagliandi d'ingresso per le gare interne costeranno 9 euro ("Posto unico") e 24 euro ("Sostenitori").

La Viola inoltre ha previsto promozioni molto interessanti e convenienti. A partire da quella per i vecchi abbonati che, in caso di rinnovo entro il prossimo 29 agosto, riceveranno una seconda tessera con lo sconto del 50%.

Di seguito lo schema delle promozioni per ciascuna categoria con le relative offerte messe a disposizione dalla società neroarancio.

a. UNDER 12

Ingresso gratuito

b. YOUNG - UNDER 18

POSTO UNICO - 60 euro;

SOSTENITORI - 200 euro.

c. FAMILY

n.3 abbonamenti POSTO UNICO + n.1 PARCHEGGIO OMAGGIO - 250 euro

n.3 abbonamenti SOSTENITORI + n.1 PARCHEGGIO OMAGGIO – 575 euro

d. NUOVE ETA' - OVER 65

POSTO UNICO - 80 euro;

SOSTENITORI - 230 euro.

Infine, nella campagna abbonamenti sarà presente anche una promozione denominata KISS, riservata alle coppie di tifosi neroarancio che pubblicheranno sulla pagina ufficiale Facebook della Viola una loro foto – ad esempio un bacio – in un contesto legato alla Viola. Il regolamento con i dettagli sarà pubblicato sul sito ufficiale mentre i prezzi per ciascuna tessera Kiss saranno:

POSTO UNICO - 80 euro;

SOSTENITORI - 225 euro.