Boxe: il 27 luglio a Copanello (Cz) il quarto trofeo "Guglielmo Papaleo"

Torna la boxe a Copanello con una delle manifestazioni più attese della Calabria. Appuntamento il 27 luglio per il quarto trofeo "Guglielmo Papaleo" a partire dalle 21.30 presso la Rotonda di Copanello.

La serata pugilistica, organizzata dall'azienda Guglielmo Caffè è intitolata al capostipite e fondatore della storica azienda della città.

Per la parte tecnica l'organizzazione verrà curata dalle associazioni e dai gruppi di pugilato attivi in città e nel comprensorio : la Pugilistica Eagles, la Catanzaro Boxing Club ed i gruppi nascenti di Lamezia terme e Cropani.

Sul Ring oltre a numerosi pugili Calabresi, saliranno pugili di Napoli, Taranto, Bari.

L'appuntamento estivo alla Rotonda di Copanello è diventato ormai una vera e propria tradizione e quest'anno sarà arricchito dalla presenza di un ospite d'eccezione, uno dei più noti e titolati pugili italiani degli ultimi 40 anni.

Cogliendo ancora una idea del "patron" della manifestazione, Daniele Rossi, verranno organizzate alcune attività di giochi e allenamenti di pugilato con il coinvolgimento dei bimbi e ragazzi di Copanello per la promozione dello sport, dell'attività motoria, e soprattutto della cultura dell'impegno e della laboriosità, secondo lo spirito della "#lacalabriacherema"

La manifestazione sarà ad ingresso libero; ulteriori notizie saranno rese note successivamente.