Pallavolo, sconfitta in Sicilia per la Raffaele Lamezia

Sconfitta nella trasferta sicula per la Raffaele Lamezia. I gialloblu cadono, con un secco 3 a 0, sul campo del Tremestieri CT attualmente capolista disputando un match in chiaroscuro. Nel primo set i padroni di casa partono forte e conquistano la prima frazione di gioco con un 25-20. Secondo set sulla falsariga del primo che si conclude per 25-19 in favore dei ragazzi di coach Lopis. Terzo ed ultimo set in cui il Lamezia tenta di dare il tutto per tutti senza però riuscirci: e così gli isolani conquistano anche la terza frazione di gioco con un 25-21 e chiudono definitivamente il match. Per Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico, "è stata una gara ancora con tanti errori nostri e tanti errori arbitrali. Peccato non aver approfittato di qualche assenza tra gli avversari ma nei momenti cruciali dei set diciamo dal 18 in poi abbiamo perso di vista l'obiettivo sbagliando quello che poteva concederci un avversario forte sulla carta ma stasera non irresistibile". Domenica prossima, a San Pietro a Maida, il Lamezia ospiterà Letojanni seconda in classifica.

RACO UNIV. TREMESTIERI CT – RAFFAELE LAMEZIA PALLAVOLO 3-0 (25-20, 25-19, 25-21)

TREMESTIERI: Giardina 1, Genovese 7, Battiato, Maccarrone, Spalletta (L2), Parco, Arena 10, Zannini 2, Balsamo 2, Spampinato (L1), Alibrandi, Andriola 2, Arezzo 18, Saglimbene 9. All.: Lopis Maurizio.

LAMEZIA: Bruni 4, Graziano 14, Citriniti 10, Leone 2, Torchia, D'Amicis 1, Porfida 2, Notte, M. Sacco (L1), Galiano, Procopio 9, Del Carpio 5, Morelli, Martino (L2). All.: Ferraro Antonio.

ARBITRI: Caltagirone Flavia (1°) e La Mantia Giovanni (2°).

--banner--