L’Asd Sporting Center ai Campionati Italiani Esordienti Kumite

Si sono chiusi ieri, domenica 21 ottobre, presso il al PalaPellicone di Ostia, i Campionati Italiani Esordienti di Kumite. E Lamezia Terme ritorno a casa, vincente, per quanto concerne la categoria femminile, con Chiara Morello seguita dal maestro Vincenzo Ruberto, (A.s.d. Sporting Center).

Nella categoria femminile, nei -53 kg, la giovanissima Morello è infatti salita sul terzo gradino del podio, conquistando un bronzo ma soprattutto, portando avanti il nome di tutta la sua società.

Un percorso altamente brillante – ha dichiarato il maestro Ruberto – quello di Chiara, costellato di tanti importanti traguardi raggiunti, ma soprattutto di impegno, allenamento, costanza.

Nonostante la sua giovane età, ha continuato, il maestro- l'atleta Morello è riuscita a farsi spazio nel mondo della Federazione FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), non guardando mai al risultato ma cercando di affrontare ogni prova, come occasione di crescita tecnica.

Tra le sue tanti doti, vi è infatti la capacità di non lasciarsi demoralizzare di fronte agli insuccessi, ma cercando attraverso l'allenamento di migliorare la sua prestazione, per poter al meglio, rappresentare la sua società, ASD Sporting Center.

Ed ai suoi compagni e maestri, nonché alla sua famiglia, che Chiara Morello ha dedicato questo bronzo, dichiarandosi però pronta a non cullarsi sul risultato conquistato a livello nazionale, ma a guardare al futuro ed alle prossime gare.

--banner--