Altri Sport
 

Le nazionali di pallanuoto a Cosenza per disputare il “4 flags”

Gli azzurri di Sandro Compagna saranno impegnati in un quadrangolare con Cina, Olanda e Germania. Esordio il 6 luglio alle 20 con la Germania, poi sfida all'Olanda il 7 alle 20, infine confronto con la Cina l'8 alle 12.30. Questa sarà l'occasione per ottimizzare la preparazione in vista dei prossimi importanti appuntamenti. Il CT Campagna ha convocato 18 atleti: Zeno Bertoli, Marco Del Lungo, Nicholas Presciutti, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Valentino Gallo, Gianmarco Nicosia, Alessandro Velotto, Vincenzo Dolce, Matteo Aicardi, Jacopo Alesiani, Michael Bodegas, Francesco Di Fulvio, Oscar Echenique, Francesco Massaro, Gullermo Molina, GoranVolarevic e Vincenzo RenzutoIodice.

Alla conferenza stampa prevista per giovedì 5 luglio alle ore 12,00 nella sede provinciale del Coni in piazza Matteotti a Cosenza, saranno presenti i vertici di: Piscina Comunale di Cosenza, Carmine Manna; Cosenza Nuoto, Francesco Manna; Il vice presidente regionale del Coni, Alfredo Porcaro ed il capitano della nazionale azzurra. Presenti inoltre i delegati della politica comunale, provinciale e regionale.

"Ancora una volta la sede della piscina di Cosenza è stata scelta, in Italia, per l'ottima organizzazione della struttura e per gli importanti riconoscimenti ormai consolidati in tutti questi anni di intensa attività, agonistica e non", assicurano da Campagnano. L'ingresso a tutti gli appuntamenti è gratuito

Tutti i dettagli, ad ogni modo, saranno resi noti nel corso della suddetta conferenza stampa.

Di seguito il calendario completo delle gare:

VENERDÌ 6 LUGLIO

Cina - Olanda ore 18,00

Italia - Germania ore 20,00

SABATO 7 LUGLIO

Germania - Cina ore 18:30

Olanda - Italia ore 20,00

DOMENICA 8 LUGLIO

Germania - Olanda ore 11,00

Italia - Cina ore 12,30