Aspi Polistena disputa la finale allievi: una stagione esaltante

Si è svolta nei giorni scorsi la finale degli allievi del campionato sperimentale fascia B, disputata tra l'Aspi Polistena e la ASD Taurianova, teste di serie dall'inizio alla fine di tutta la competizione.
Il risultato finale è stato un pareggio per 1-1, che non è bastato comunque all'Aspi (che aveva l'obbligo della vittoria, ndr) per aggiudicarsi il titolo per questa categoria.
Una stagione comunque da incorniciare per i ragazzi di mister Enzo Fida, che hanno dato il meglio di loro in tutte le categorie in cui hanno partecipato (con un lusinghiero terzo posto negli allievi regionali, con la partecipazione al torneo internazionale di Agropoli, e ottimi risultati negli allievi e giovanissimi di ogni ordine e grado).
"Con questo campionato di fascia B siamo riusciti ad introdurre i nuovi allievi per i prossimi campionati di appartenenza - ha dichiarato mister Fida - è stato una sorta di grande allenamento per la stagione che verrà". "Siamo riusciti - ha continuato Fida - a creare una importante compagine di giovani calciatori, con obiettivi certamente di carattere sportivo, ma soprattutto di rispetto delle regole, di legalità e convivenza civile".
"Siamo davvero soddisfatti - ha concluso - di quanto l'Aspi, sia come dirigenza che come allenatori, sta costruendo in questi anni. Siamo sicuri del fatto che stiamo restituendo al territorio una realtà sana, pulita e con grande voglia di riscatto."

--banner--