Social Basket Cup: Viola Reggio Calabria in ampio vantaggio sulla Pallacanestro Biella, la finale è vicina

Manca soltanto una settimana alla conclusione delle semifinali della Social Basket Cup, l'unico campionato online riservato alle pagine Facebook delle squadre che partecipano alla Serie A2 Est e Ovest. La competizione vede protagonisti i tanti sostenitori delle diverse compagini che, tramite i propri voti, portano avanti la squadra del cuore.

Le regole del gioco sono semplici: dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi potranno valutare (assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline) i contenuti informativi, l'interazione, la multimedialità (video, foto) e le iniziative intraprese dalle squadre in gara. Il club che ottiene il punteggio più alto accede alle finali, l'altro abbandona la gara.

Le votazioni si chiuderanno il 1 marzo alle ore 23.59, le compagini che avranno ricevuto meno voti abbandoneranno definitivamente la gara e dovranno dire addio al sogno di vincere la competizione.Per il regolamento completo, la lista delle squadre partecipanti e tutte le informazioni:http://news.superscommesse.it/iniziative/social-basket-cup.html

 

--banner--