Super Coppa Italia e Coppa Italia di Torball: ecco i primi impegni per l’Asd Reggina Uic Onlus

L'A.S.D. "REGGINA UIC" ONLUS, l'Associazione sportiva dei non vedenti, Campione d'Italia in carica, da quest'anno sponsorizzata dall'AVIS Provinciale di Reggio Calabria, inizia l'attività sportiva 2017/2018 con due importantissimi impegni.
La squadra di Torball che milita in serie "A", iscritta alla FISPIC (Federazione del CIP) si presenta ai nastri di partenza affrontando il Colosimo Napoli nella sfida che prevede due incontri(eventuali tre), per la conquista della super Coppa Italia di Torball; trofeo già conquistato anni fa dalla nostra compagine.

--banner--

Seguirà la prima fase della coppa Italia di Torball 2017/2018, con la partecipazione di 4 squadre che a giro si scontreranno in sei incontri, da dove le prime tre accederanno alla fase successiva.
L'evento patrocinato dal Comune di Reggio Calabria si svolgerà a Reggio Calabria, sabato 18 novembre 2017 dalle ore 14.30 alle ore 19.30 circa, presso l'impianto Sportivo dell'Istituto Professionale "U. Boccioni" sito in via Messina snc (Rione Gebbione).
L'UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI (UICI), dà appuntamento a tutta la cittadinanza a fine settimana per essere numerosi e sostenere adeguatamente i nostri meravigliosi atleti.