Tennistavolo: dominio della Polisportiva Galaxy al torneo regionale di Vibo

Fermi i campionati a squadre, si è disputato domenica scorsa a Vibo Val. il primo Torneo regionale individuale di 3' e 5' categoria con gli atleti della Polisp. Galaxy StrettoWeb che vincono tre delle quattro gare in programma. Nel singolare maschile 3' ctg si afferma Michele D'Amico (al centro nella foto) che regola Mastroianni per 3 set a 2, Colica 3/0, Corrado 3/1, Cuzzocrea 3/1 e perde solo con il compagno di squadra e di allenamenti Luca Migliardi per 1/3. Quest'ultimo (il primo da sinistra nella foto) sale sul terzo gradino del podio dopo aver battuto a sua volta Cuzzocrea 3/2, Colica 3/1, D'Amico 3/1 e perso con Mastroianni 1/3 e Corrado 1/3.
Finale tutta Galaxy nel singolare maschile 5' ctg tra Fabio La Cava e Massimo Mittiga. Vince il primo con un perentorio 3/0 dopo che lo stesso si era sbarazzato nel girone eliminatorio di Terranova, Petralia e Bengardino tutti per 3/0 e nel tabellone finale di Brandi 3/1, Sallorenzo 3/0 e Gallucci 3/2. Mittiga, invece, nel girone vince con Gallucci e Lagana' per 3/0 e supera nel tabellone Bengardino 3/0, Federico 3/1 e Matina 3/2. Sempre nella stessa gara non passano i rispettivi gironi Pasquale Amodeo e Gabriel Gangemi. Il primo, malgrado due incontri vinti su tre, non accede al tabellone finale per differenza set, mentre Gangemi vince solo un incontro nel proprio girone.
Vittoria Galaxy StrettoWeb anche nel singolare femminile 5' ctg dove l'esperta Gabriella Rijli, dopo un periodo di assenza dall'attività agonistica, rientra alla grande e sale sul gradino più alto del podio dopo aver sconfitto una dopo l'altra Martino, Conidi, D'Elia e Creaco tutte per 3/0 e Franco per 3/1.

--banner--