Altri Sport
 

Calcio da tavolo: l'Asd Atletico Vibo ripescata in serie B

Per il secondo anno consecutivo l'ASD Atletico Vibo parteciperà al campionato di seconda Divisione, cioè nella serie B della Federazione Italiana Sport Calcio da Tavolo.
Nella scorsa stagione la squadra da calcio da tavolo vibonese, perdendo ai playout nel Palasport "Bernardo Speca" di San Benedetto del Tronto, è retrocessa di categoria, con grande amarezza, da parte sia della dirigenza che dai tifosi che amano questo sport.

Oggi con grande orgoglio, il Presidente nonché capitano della Asd Atletico Vibo, Vincenzo Prestia, esprime i suoi ringraziamenti alla squadra, auspicando una maggiore sensibilizzazione da parte degli amanti del calcio da tavolo, uno sport dove le mani e la testa la fanno da padrone e l'aggregazione e il divertimento sono assicurati.
Finalmente abbiamo la certezza del ripescaggio in serie B , conclude il Presidente Prestia.
Un ripescaggio che arriva proprio dopo pochi giorni dal torneo organizzato dal club vibonese, l'Open Nazionale, a Pizzo Calabro, presso l'Istituto Tecnico Nautico, dove le squadre più importanti del centrosud si sono sfidate in ripetuti match.