Altri Sport
 

Basketball Lamezia, prima uscita per i gialloblu di coach Pellicanò. E i tifosi lanciano una petizione

Prima uscita stagionale per il Basketball Lamezia, dopo una settimana di intensi allenamenti e pesanti carichi di lavoro. Il team di coach Pellicanò dopo un'ottimo avvio ha subito dimostrato di essere decisamente meno in condizione dei padroni di casa della Planet Catanzaro. Ottima prova tra le fila giallorosse di tutto l'organico con Morici e Battaglia sugli scudi ben supportati dalla consistenza dei lunghi catanzaresi che hanno spesso trovato la via del canestro dalla lunga distanza. In casa Lamezia buona prova del totem Faranna, immarcabile nei pressi del canestro. Tanto lavoro per lo staff tecnico lametino che a dir la verità ha lavorato moltissimo sulla parte atletica fino a questo punto. Per la cronaca il match è finito dopo 5 periodi con il risultato di 87-63 in favore dei padroni di casa. Si replica Mercoledì 20 Settembre al PalaSparti di Lamezia Terme.

"Al sindaco Paolo Mascaro, All' Amministrazione Comunale TUTTA, Alla Società Basketball Lamezia, Noi #Lbfans, in qualità di tifosi della squadra Basketball Lamezia, siamo venuti a conoscenza del cambio d' orario delle partite casalinghe.
Alla luce di questo, il gruppo organizzato #LBfans, si fà promotore di una petizione popolare per chiedere all'Amministrazione Comunale di dare seguito con la massima urgenza alle richieste delle squadre TUTTE all'ottenimento dell'omologazione di due IMPIANTI comunali". Lo scrivono i sostenitori in una nota.

"A causa di un solo impianto ed alla regola di scelta d'orario, il nostro movimento sportivo andrà a perdere la metà (se non più) degli spettatori che hanno ripreso ad affollare lo sparti dopo anni di BUIO TOTALE. Chiediamo quindi, l'adeguamento del nostro orario come da anno passato che sia al palasparti o al palagatti (da omologare). Confidiamo in un vostro aiuto, ed in un aiuto della popolazione "TUTTA" che ama questo sport.
E' possibile firmare questa petizione in questi punti ritrovo. Al negozio d'integrazione sportiva NutryMax in Via Enrico Berlinguer 9 Lamezia Terme; Alla lavanderia Speedy in Via Federico Nicotera 40 Lamezia Terme; Alla Palestra Istituto Agrario di savutano in Via Savutano SNC Lamezia Terme, Dove da giovedì 14/09 dalle 18 in poi ci sarà una piccola delegazione di tifosi a raccolta delle firme.