Pugilato, a Rossano (Cs) boxe sotto le stelle

La Città del Codex per lo sport. Era stato annunciato in occasione del Guanto d'oro, l'11esimo trofeo nazionale intitolato ad Aldo Garofalo, ospitato un mese fa a Rossano e al quale avevano partecipato i migliori 80 pugili d'elite italiani di età compresa tra i 19 e i 24 anni. Alcuni di loro torneranno, qui, questa sera, per l'evento Boxe sotto le stelle. – Nel corso della serata saranno elette le Miss ragazza cartello glamour e Clemì.

--banner--

È quanto fa sapere il vicesindaco e assessore al turismo Aldo Zagarese precisando che la sfida tra le regioni Calabria, Puglia e Campania si giocherà in 12 match sullo speciale ring che sarà allestito all'interno dell'anfiteatro Rino Gaetano di Viale Mediterraneo, sul Lungomare S.Angelo.

L'evento, che si inserisce nel cartellone della 25esima programmazione socio-culturale estiva della Città del Codex, è promosso, sotto il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, dalla FPI, la Federazione Pugilistica Italiana, l'associazione pugilistica Cariatese e dallo CSEN di Cosenza.