Tiro con l’arco: assessore Mungo si congratula con Sara e Marta Santaguida

"Mi preme congratularmi con le atlete Sara e Marta Santaguida, le arciere dell'Asd di Catanzaro convocate nella rappresentativa regionale di tiro con l'arco".

Lo ha affermato l'assessore allo sport Giampaolo Mungo specificando come "questo brillante riconoscimento arriva a seguito dei risultati conseguiti durante tutta la stagione, quindi il mio plauso – ha proseguito - è certamente per la convocazione che darà loro il diritto a partecipare a un evento nazionale di assoluta rilevanza, ma anche all'impegno e alla costanza che dedicano agli allenamenti. Ancora una volta lo sport, il tiro con l'arco nello specifico, ha raggiunto un traguardo importante portando in alto e onorando la nostra città. Quello dello sport giovanile è un patrimonio considerevole che va sostenuto e incoraggiato. I miei complimenti vanno alle ragazze, ai tecnici e alla società per aver ottenuto risultati di grande prestigio, che dimostrano come le nostre associazioni sportive stiano lavorando con grande competenza e impegno portando i loro allievi, fin da giovanissimi, ad approdare nell'orbita nazionale".

--banner--

"A Sara e a Marta, cui auguro grandi soddisfazioni dal punto di vista agonistico – ha concluso Mungo -, voglio comunque ricordare che la partecipazione ad una vetrina sportiva di così vasto respiro è già di per sé un traguardo di cui andare fieri".