Lamezia Pallavolo, Procopio e Citriniti: due riconferme in casa Raffaele

La nostra società con gioiosa soddisfazione, ufficializza altre due importanti riconferme con la maglia gialloblù. Si tratta dei centrali Simone Procopio e Giuseppe Citriniti.
Un volto storico quello di Procopio che veste la maglia della Raffaele Lamezia dalla stagione 2012/13, esordio di quella appassionata avventura, che ha portato la squadra, tra momenti di buona e cattiva sorte, a conquistare la Categoria B unica.
Un brutto infortunio ha bloccato Procopio per due anni, allontanandolo dal campo ma solo e soltanto fisicamente, perché anche seduto in panchina o sugli spalti, ha continuato a dare nutrimento al gioco di squadra.

--banenr--

A presidiare la zona centrale insieme a Procopio, per la quarta stagione, ci sarà l'altro catanzarese Citriniti, classe 1985 che continuerà a dare forza ad un nevralgico reparto oltre che ad essere pedina fondamentale sia dentro che fuori campo.
Giuseppe si dice soddisfatto di vestire anche per la prossima stagione, i colori della Raffaele Lamezia Pallavolo, una squadra – dichiara - che lo ha accolto con grande entusiasmo fin dal suo primo giorno, creando tutte le condizioni fisiche e mentali per non sentire la lontananza da casa e della sua città.
Un gruppo di amici prima e compagni di gioco dopo, - ha sottolineato - per i quali cercherò di lavorare con impegno e costanza, mettendo a servizio del gruppo le mie peculiarità tecniche.
La società sta ultimando l'organico della squadra volendo pienamente soddisfare il significato primo di ri-conferma e dunque confermare nella sua etimologia latina confirmare (firmus «saldo» col prefisso con) e dunque rendere più fermo, saldo, forte.
I dirigenti ringraziano i due giocatori per aver deciso di porre sigillo, anche per quest'anno, alla loro permanenza in casa Raffaele.