Pallavolo: la Jolly Cinquefrondi conferma il giovane Bellucci

Per Alessandro Bellucci sarà ancora Jolly. Terza riconferma e quarta pedina a disposizione per Mister Polimeni e il suo staff tecnico. Palleggiatore classe 97, per Alessandro la scorsa stagione é stata a dir poco straordinaria, non è solo stato la spalla ideale per Victor Lomuto ma è riuscito anche a ricamarsi il ruolo di protagonista in tanti incontri. La sua riconferma doveva solo essere una pura formalità e così è stato. Acquistato la stagione precedente dopo un anno di inattività con categoria massima da lui disputata serie D, Alessandro quando chiamato in causa non si è mai fatto pesare il fatto di essere esordiente in una categoria nazionale e la sua stagione è stata un crescendo sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista tecnico tanto da conquistare sempre più la fiducia del mister. Atleta di sicuro avvenire carisma, professionalità e personalità si completano con il suo grande talento. La società ha deciso sin da subito di investire sul ragazzo marchigiano e Alessando dalle sue parole sembra esserne altamente orgoglioso:
"Sono molto contento della scelta che ho preso ritornando a Cinquefrondi, e ancor di più fiero che la società mi ha voluto riconfermare.

--banner--


Sono convinto che questo sarà un grande anno, perché con il lavoro del nostro staff, società compresa, si possono raggiungere grandi obiettivi.
Mi sono trovato benissimo quest'anno, un grande team e un gran paese pronto a sostenerti sempre.
Beh che dire, l'adrenalina e la voglia di lavorare non manca, non vedo l'ora di riiniziare in questa nuova avventura".