Piccola rivincita per il Centro Sportivo Taekwondo Reggio Calabria

Conclusa, nella mattinata di Domenica 25 Giugno 2017, a Cosenza al Pala Ferraro, il penultimo impegno stagionale del Centro Sportivo Taekwondo Reggio Calabria, il campionato interregionale Calabria di forme di Taekwondo.

Competizione che ha visto confrontarsi circa 200 atleti, tra cui la reggina e unica atleta rappresentante del Centro Sportivo Taekwondo Reggio Calabria Maddalena Lidia.

L'atleta dopo aver superato le semifinali in maniera egregia, si è fermata solo in finale non riuscendo a superare la prova, ma portando a casa un terzo posto di tutto rispetto, che fa morale visto la stagione non brillante appena conclusasi.

--banner--

Con la guida del Maestro Barillà, il Centro Sportivo Taekwondo Reggio Calabria mette anche la presenza sul podio per quanto riguarda la specialità forme (poomse), e va ad arricchire il percorso di crescita formativo degli atleti, che concluderà la stagione con l'avventura del 3° Internazionale di combattimento della Grecia Salentina, che si terrà fra due settimane a Martano in provincia di Lecce, competizione che ha visto sul podio nella prima edizione del 2015 molti atleti del Centro Sportivo.